Trekking per la spiaggia di Anse Major
l'obbiettivo della giornata odierna è avventurarsi in un percorso facile (Dislivello: 50m – Lunghezza: 6km –Durata: 3:00 ore) ma davvero spettacolare, costituto da un susseguirsi di scorci a strapiombo sul mare ed a seguire di i massi granitici avvolti dalle nubi.
I nostri viaggiatori stanno camminando costeggiando incredibili scivoli di granito che si tuffano verso il mare e un gran contrasto cromatico fra il nero e il rossastro delle rocce, il blu del mare, lo smeraldo della vegetazione e i riflessi del cielo.
Ma il premio è davvero all'altezza! Arriveremo infatti alla spiaggia di Anse Majo, un paradiso che si apre alla vista, dalla giungla, apparendo ai trekkers come un miraggio.

Tuttavia, le vere protagoniste della giornata sono loro! Le testuggini di Aldabra originaria dalle isole dell'atollo di Aldabra, altra isola delle Seychelles, considerata una delle tartarughe più grandi al mondo!
Un incontro davvero spettacolare, che ha reso la giornata di tutti, molto più che speciale!
Desideri anche tu vivere una esperienza di turismo responsabile e di trekking in uno degli ultimi paradisi naturali della terra? allora non perdere le nostre prossime partenze!
Comments